Consigli Allattamento Al Seno Prima Settimana

Consigli Allattamento Al Seno Prima Settimana - Gli esperti concordano: il latte materno è uno dei più grandi regali che potete dare il vostro bambino. E 'ricco di sostanze nutritive e anticorpi che stimolano l'immunità, la digestione del vostro neonato e promuovere lo sviluppo del cervello. Un ulteriore bonus: L'allattamento al seno brucia calorie come un matto, ti aiuta a perdere quelle gravidanza sterline più veloce. E riduce il rischio di sviluppare tumore al seno o alle ovaie e l'osteoporosi post-menopausale.

Consigli Allattamento Al Seno Prima Settimana

Ma le cose buone non sempre facilmente. Sessioni di alimentazione Marathon, seni ingorgo e ragadi sono alcune delle sfide che si potrebbe affrontare come una mamma che allatta, soprattutto all'inizio. Fortunatamente, la maggior parte dei problemi possono essere superati con le informazioni e la pratica, dice Sue Tiller, RN, un bordo certificata consulente internazionale allattamento a Centreville, Virginia, e autore di allattamento al seno 101:. Una guida passo-passo per con successo Infermieristica Your Baby (TLC Publishing). La prima settimana è particolarmente importante, Tiller aggiunge-che quando voi e il vostro bambino imparare le corde e viene stabilita la produzione di latte.

Siamo qui per aiutare. Da come posizionare il vostro piccolo al seno per il momento migliore per l'introduzione di una bottiglia, vi diremo quello che è necessario sapere di scendere al punto di partenza giusto ed evitare le insidie ​​in quei primi giorni cruciali.

Hop To It
Subito dopo il parto, si può essere morendo di divorare una pizza o chiamare cari con le tue notizie. Ma in quel momento che i neonati tendono ad essere più vigile e reattivo, il che rende il momento ideale per introdurre il bambino al seno, dice Tiller. Dopo un parto vaginale, a patto che non ci sono complicazioni, cercare di infermiere subito. Se hai avuto un taglio cesareo, potrebbe essere necessario aspettare fino a quando l'intervento chirurgico è completa, ma cercare di allattare entro la prima ora.

Non lo stress se il bambino non lo fa l'infermiere in un primo momento; a meno che lei è un prematuro, lei non dovrebbe avere bisogno di molto nutrimento per i primi giorni. (I bambini nati a termine hanno negozi di calorie e il liquido che lo rendono inutile per loro da mangiare molto presto.)

Assicurarsi che si sta comodo
Una volta che il bambino è attaccato al suo seno e infermieristico soddisfatto, non si vuole interrompere lei perché fa male la schiena o il vostro braccio è stanco. In modo da prendere un minuto per stabilirsi in una posizione comoda e rilassata prima di iniziare ad allattare al seno, consiglia Terriann Shell, una scheda certificata consulente per l'allattamento internazionale a Big Lake, Alaska.

Quando sei solo agli inizi, sedere in posizione eretta su una poltrona o il vostro letto d'ospedale. (Una volta che voi e il vostro bambino ottenere il blocco di cura, si può provare altre posizioni, come sdraiato su un fianco.) Appoggiare un cuscino fermo in grembo in modo che il bambino è a livello con il seno, e sostenere i gomiti sulla sedia braccia o cuscini. (È inoltre possibile utilizzare cuscini che sono fatti appositamente per l'allattamento al seno, vedere "Amici del seno," di seguito, per scelte del nostro esperto.) Ha messo anche un cuscino dietro la schiena per il sostegno, se necessario. Se stai seduto su una sedia, mettere i piedi su un piccolo sgabello di portare il vostro bambino vicino e aiutare a prevenire tensioni alla schiena ed il braccio.

Imparare il fermo corretta

Un buon latch è essenziale per il vostro latte di fluire correttamente e per mantenere il vostro piccolo piranha dal fare cibo per pesci dei tuoi capezzoli. Prima di mettere lei al seno, assicuratevi che il vostro bambino è dalla sua parte così tu e lei siete ventre contro ventre, Shell consiglia. Quando lei non attaccarsi, la bocca deve essere aperta ampia, come uno sbadiglio, e prendere in una buona parte della vostra areola. (Per le istruzioni dettagliate e foto, visitare il sito.)

Let Your Graze bambino
Allattamento frequente ed efficace è la chiave per aumentare la produzione di latte e di garantire che il neonato arriva abbastanza da mangiare. Si dovrebbe puntare per almeno otto a 12 poppate al giorno, circa ogni due o tre ore per le prime settimane, dice Jane Morton, MD, direttore del programma di medicina al seno all'ospedale bambini di Lucile Packard alla Stanford University di Palo Alto, in California . In un primo momento, ogni sessione di cura potrebbe durare da 20 a 45 minuti; come il latte aumenta la produzione ed il vostro bambino ottiene meglio a suzione, non dovrebbe prendere più a lungo. Il numero di poppate anche diminuire.

Nelle prime settimane, quando il bambino è più sonnolento di fame, potrebbe essere necessario avviare molte di queste alimentazioni, anche se questo significa il suo risveglio nelle prime ore. Se si addormenta in pochi minuti di attaccarsi, si può provare a risvegliare la sua cambiando il pannolino o spogliarla. Ma se lei sembra aumentare di peso in modo appropriato, non è necessario farlo.

Tenere fuori Bottiglie
Mentre si può amare l'idea di pompare un po 'di latte in più e lasciare che il vostro introito socio su una di quelle alimentazioni middle-of-the-notte, tenere a bada sull'introduzione di una bottiglia (o di un ciuccio, per questo) per un mese o giù di lì, fino a quando l'allattamento al seno è ben definito, Morton consiglia. Dal momento che è più facile per estrarre il latte da un capezzolo artificiale, dando una bottiglia troppo presto potrebbe causare il bambino a rifiutare il seno in favore del flusso più veloce della bottiglia. Ma non fate l'errore di aspettare troppo a lungo, sia. "I bambini tendono ad essere di mentalità aperta a circa 4 settimane di vita", spiega Morton. "Se aspetti molto più a lungo, si possono avere problemi a trovare lei a prendere una bottiglia."

Sapere di cosa normale
Avere le giuste informazioni vi impedirà di preoccuparsi inutilmente, e se si ha un problema, è possibile stroncare sul nascere. Ecco cosa aspettarsi:

Giallo "latte" Fino a quando il latte arriva (solitamente tre o quattro giorni dopo il parto), ti verrà producendo piccole quantità di colostro, una spessa sostanza giallastra che è extra-ricco di anticorpi e facile da digerire, il cibo perfetto per un neonato . Perché è ricco di nutrienti protettivi, il vostro bambino non ha bisogno tanto solo circa un cucchiaino da tè per alimentazione.

Seni gonfie Proprio quando si pensava le tette non poteva andare più grandi, i tuoi calci di latte in, causando il rigonfiamento a proporzioni porn-stella. Se stai allattando frequentemente e in modo efficace, questo ingorgo-lungo con qualsiasi tenerezza dovrebbe diminuire entro pochi giorni (se si può diventare gonfie in qualsiasi momento se il vostro bambino va più lungo del solito tra le poppate).

Nel frattempo, provare esprimendo latte a mano o con una pompa; o applicare un impacco caldo prima di cura per rendere più facile per il tuo bambino ad attaccarsi al seno. Dopo infermieristica, inserire pacchi o sacchetti di piselli surgelati ghiaccio nel vostro reggiseno per ridurre al minimo il gonfiore (avvolgerli in tovaglioli di carta umidi o canovacci sottili per proteggere la pelle). Oppure provate foglie di cavolo fredde, un antico rimedio cinese che allevia congestione in alcune donne. Ma solo usarli brevemente prima di cura per ottenere il latte che scorre, la Shell consiglia.

Ragadi Alcuni bruciore lieve è comune nella prima settimana o giù di lì e può essere placato applicando un tocco di latte materno espresso, medico-grado lanolina (a meno che non si dispone di una allergia lana) o un unguento tutto naturale come Crema Motherlove capezzoli. Ma il dolore severo, sanguinamento o di cracking sono segni il tuo bambino non è attaccarsi correttamente, in modo da ottenere l'aiuto di un consulente per l'allattamento al più presto.

Perdite e spruzzare Si può richiedere diverse settimane per il sistema produzione di latte di autoregolarsi. Fino ad allora, si può sentire come Old Faithful-perdite, irrorazione e grondante latte materno in momenti inopportuni. Anche se scomoda, è perfettamente normale e indica che si sta producendo un sacco di latte. Per evitare macchie, usura pastiglie di cura di cotone monouso o lavabili e cambiarle spesso. Evitare di scudi di plastica al seno e pastiglie in plastica allineati, che raccolgono umidità piuttosto che assorbirla.

Non andare da soli

Nuove mamme che ottengono un sacco di sostegno e di orientamento tendono ad allattare più a lungo rispetto a quelli che non lo fanno (e gli esperti raccomandano l'allattamento al seno esclusivo per i primi sei mesi e ha continuato l'allattamento al seno per almeno un anno). Il momento migliore per chiedere aiuto? Prima avete bisogno. Mentre siete in ospedale, trascorrere del tempo con il consulente per l'allattamento sul personale. Se il vostro ospedale non dispone di un esperto in loco, l'infermiere o il pediatra può essere in grado di aiutare.

Dopo tornare a casa, partecipare a un gruppo di sostegno allattamento al seno (offerto attraverso alcuni ospedali e La Leche League International: 800-525-3243, ilca.org). Inoltre, l'International Lactation Consultant Association (919-861-5577, ilca.org) può fornire informazioni preziose o trovare un consulente per l'allattamento scheda certificata nella vostra zona.


Amici seno

Non avete bisogno di un sacco di materiale di fantasia per allattare con successo il suo bambino, ma si può trovare più facile o più a suo agio con questi prodotti utili, consigliati da consulente per l'allattamento certificata Corky Harvey, RN, co-fondatore di The Station Pump, un allattamento al seno centro di risorse a Santa Monica e Hollywood, in California.

Cuscino di cura
Uno di questi cuscini appositamente progettato può aiutare a posizionare il bambino correttamente e rimanere comodo. Per le donne più a vita, Harvey suggerisce il Nursing Pillow Seno Baby (bosombaby.com), come la sua forma a V si adatta bene fianchi mamme dopo il parto. Se siete a corto a vita, My Friend Brest (mybrestfriend.com) può essere una migliore vestibilità. E con la sua nuova funzione di pannello di vita di stirata, Boppy (boppy.com) è ancora uno dei preferiti di molti. Ha ottenuto due sulla strada? Mamme di multipli giuro per doppie Blessings 'EZ-2-Nurse Twins (doubleblessings.com).

Reggiseno allattamento
Un buon reggiseno allattamento elimina la necessità di spogliarsi ogni volta che si allattare e fornisce il supporto cruciale. Per le prime settimane, un morbido, elastico reggiseno "di transizione", come ad esempio Bravado! Disegni Nursing Bra originale (bravadodesigns.com), offre comfort e spazio per crescere. Dopo il periodo di congestione, un reggiseno più solidale, come Elle Macpherson Intimates Maternelle Bra Infermieristica (pumpstation.com) o senza soluzione di continuità di maternità / Nursing Bra di Medela (medela.com), o una canotta di cura come Glamourmom Nursing Bra Serbatoio (glamourmom.com) è una grande opzione. Non indossare reggiseni ferretto durante le prime settimane, in quanto possono causare collegata condotte.

Coppette
Non si sa mai quando ne avrai una perdita di primavera, così caricare fino a questi bambini. Optare per usa e getta (come Lansinoh Nursing Pads monouso, lansinoh.com) o riutilizzabili (come Medela 100% cotone lavabili rilievi del reggiseno, medela.com).

Glicerina cuscinetti in gel
Per doloranti, ragadi, niente di meglio che Soothies cuscinetti di gel glicerina (soothies.com), che forniscono sollievo di raffreddamento e può aiutare la velocità di guarigione. Basta scivolare in frigo prima di iniziare cura, poi reinserire nel vostro reggiseno quando hai finito.

Insabbiamento Infermieristica
Se sei nervoso per public display, un insabbiamento di cura chic come Bebe au Lait (bebeaulait.com) è per te

Articoli Correlati:
allattare al seno quando si e' in giro
allattare al seno consigli
allattare al seno fa dimagrire
allattare al seno i gemelli
allattare al seno ogni quanto
allattare al seno smettere di fumare
allattare al seno si o no
allattare al seno dopo taglio cesareo
allattare al seno significato sogno
allattare al seno per quanto tempo
allattare al seno ogni quante ore
allattare al seno c e latte
allattare al seno aumenta il q.i.
allattare al seno consigli
allattare al seno fa dimagrire
allattare al seno i gemelli
allattare al seno ogni quanto
allattare al seno smettere di fumare
allattare al seno si o no
allattare al seno dopo taglio cesareo
allattare al seno significato sogno
allattare al seno per quanto tempo
allattare al seno ogni quante ore
allattare al seno c e latte
allattare al seno aumenta il q.i.
allattare al seno aumenta il q.i.
allattare al seno aumenta il q.i.
allattare al seno consigli
allattare al seno c e latte
allattare al seno consigli
allattare al seno c e latte
allattare al seno dopo taglio cesareo
allattare al seno dopo taglio cesareo
allattare al seno fa dimagrire
allattare al seno fa dimagrire
allattare al seno fa dimagrire
allattare al seno fa dimagrire
allattare al seno i gemelli
allattare al seno i gemelli
allattare al seno ogni quanto
allattare al seno ogni quante ore
allattare al seno ogni quanto
allattare al seno ogni quante ore
allattare al seno per quanto tempo
allattare al seno primi giorni
allattare al seno per quanto tempo
allattare al seno primi giorni
allattare al seno quando si e' in giro
allattare al seno quando si e' in giro
allattare al seno smettere di fumare
allattare al seno si o no
allattare al seno significato sogno
allattare al seno smettere di fumare
allattare al seno smettere di fumare
allattare al seno smettere di fumare
allattare al seno si o no
allattare al seno significato sogno
allattare al seno un maschio oltre i 2 anni
allattare al seno un maschio oltre i 2 anni

Comments